Vadim Andreev, un make-up artist russo, è particolarmente bravo a cambiare radicalmente le sue modelle, rigosamente non professionali. A colpi di pennello, che usa come una bacchetta magica, trasforma donne abituate a mettere giusto un filo di fondotinta in vere e proprie dive. Guarda tutte le foto e lasciati stupire!
La bellezza naturale esiste, certo, ma non è quella che si vede nei media. Soprattutto quando si tratta delle modelle sulle copertine patinate delle riviste, nelle pubblicità in televisione o anche solo tutte le celebrities di Hollywood e non, stai pur certa che dietro c'è un team di make-up artist, hairstylist e stilisti pronti a fare in modo che la fanciulla in questione appaia al meglio, possibilmente senza sembrare di plastica.
Il make-up, da sempre, è un vero e proprio strumento che, come il bisturi del chirurgo, è in grado di cancellare le imperfezioni, correggere i difetti e aumentare la fiducia in se stesse. Ti lasciamo sotto ad alcune delle trasformazioni fatte da un make-up artist russo. Qual è secondo te la più incredibile?
Guarda qui:
http://www.alfemminile.com/make-up-cosmetici/il-make-up-fa-miracoli-non-ci-credi-guarda-queste-foto-s301778.html